Il Comitato Feste Patronali informa - una domenica speciale

Luci, colori e suoni. Gastronomia a km O, musiche tradizionali e giovani band. Solidarietà e cose belle.
Castellana-Grotte - domenica 23 dicembre - sarà tutto questo, e molto di più.

logobluFervono i preparativi per l’ultimo degli appuntamenti coi Mercatini di Natale del Comitato Feste Patronali. Accanto alla degustazione di prodotti del territorio, anticaglie e artigianato, è previsto l’arrivo degli Zampognari di Scapoli. Dal paesino del Molise – sede di un rinomato Festival Internazionale - arriveranno nella Città delle Grotte i virtuosi della zampogna a doppia ancia. Appuntamento alle ore 19:00.


Ma non solo. Accanto ai trattenimenti più tradizionali previsti in piazza Nicola e Costa e corso Italia, una ventata di aria fresca con le proposte di due associazioni giovani, ma estremamente attive.


agicaA.Gi.Ca. proporrà nelle centrali via XX Settembre, via Vittorio Veneto e piazza Garibaldi Moda, Musica e beneficenza. L’iniziativa, tesa al finanziamento della Fondazione Saverio De Bellis, prevede esposizioni d’arte ed esibizioni live delle band Coldhands Quartet e Dubito. Accanto allo spazio dedicato alla moda, non mancherà l’angolo eno-gastronomico. Nel corso della serata verranno messi in vendita i biglietti della lotteria di beneficenza e i nuovi calendari del De Bellis. Non mancherà Babbo Natale in posa per splendide foto ricordo sotto l'Albero di Natale di A.Gi.Ca. di piazza Garibaldi. Si partirà alle ore 20:00.

CULTURAMACulturama, infine, reduce dal grande riscontro ottenuto dall’Eco Xmas Tree
- l'albero ecologico costruito con bottiglie di plastica verdi, proporrà nella
bella piazza Nicola e Costa, sede dell’orgoglio civico di Castellana-Grotte,
tre concerti di band emergenti capitanate, rispettivamente, da Marco
Mongelli, Andrea Nardelli e Jonathan Proietto.
Si inizierà alle 18:30.

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it