Fanove 2013 - ecco la giuria

Resa nota la composizione della giuria che il prossimo 10 gennaio a partire dalle ore 9:30 effettuerà la visita delle Fanove al fine di redigere la classifica per l’assegnazione dei premi in palio.

L’arciprete don Leonardo Mastronardi, il Padre Guardiano del Santuario Maria SS. Della Vetrana Fra’ Gianni Mastromarino, l’assessore al turismo della Regione Puglia Silvia Godelli, il consigliere regionale Domi Lanzilotta, il presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il vice-presidente nonché assessore al turismo della Provincia di Bari Nuccio Altieri, il presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi, il presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana-Grotte Credito Cooperativo Augusto dell’Erba, il presidente della Federazione Regionale Comitati Feste Patronali Carmine Console, il presidente del Consorzio Turistico Intercomunale Trulli Grotte e Mare nonché sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto, il sindaco di Castellana-Grotte Franco Tricase, l’assessore al turismo del Comune di Castellana-Grotte Maurizio Pace e, infine, i membri interni del Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte Rosa Manghisi, Michele Mancini e il presidente Luigi Caforio. Impegnativa sarà l’impresa, con oltre cinquanta - dei settantacinque falò registrati - da valutare.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it