Fanove 2013 - regole per la somministrazione

Proseguono gli inviti alla regolamentazione dell'attività di somministrazione di prodotti alimentari in occasione della Festa delle Fanove. A seguito delle sanzioni comminate nei centri limitrofi e nella nostra stessa cittadina nel corso del primo dei Mercatini di Natale, il Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte moltiplica gli sforzi per informare i Fanovisti sulle pratiche idonee da espletare.

Con una circolare della data odierna, il Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte ha informato coloro che fossero interessati allo svolgimento di attività di somministrazione o commercializzazione di prodotti alimentari nelle vicinanze della propria Fanova, che è necessario munirsi dell’autorizzazione D.I.A. rilasciata dal dipartimento prevenzione ASL BA con sede in Putignano Monte Laureto, previa comunicazione al Comitato Feste Patronali nel più breve dei termini - al fine del rilascio della prescritta autorizzazione d’idoneità dell’area. Per informazioni recarsi presso la sede del Comitato Feste Patronali in via Marconi a Castellana-Grotte.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it