Grotte di Castellana Volley - arriva Martina Cavassa

grottevolley

Ancora un arrivo under per la Grotte di Castellana Volley, società inserita nel girone I del Campionato

Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.

Si tratta  della diciottenne centrale Martina Cavassa.

La Cavassa, cresciuta pallavolisticamente nella Magic Volley Carovigno, nella stagione 2013 – 2014 ha disputato il campionato di serie C con la maglia del Lighiting Ostuni, prima di partecipare nella stagione appena conclusa al campionato di serie B1 con il Volley San Vito.

Giocare a Castellana rappresenta per me una possibilità di dimostrare il mio valore – dichiara la Cavassa - e già da ora mi metto a disposizione della squadra e del tecnico.

Intanto il sodalizio della Città delle Grotte continua il lavoro di assemblaggio del roster da mettere nelle mani di Massimiliano Ciliberti e del suo vice Giuseppe Malena.

Siamo in contatto con diverse atlete – racconta il dirigente castellanese Johnny Terrafina – e nei prossimi giorni ufficializzeremo i loro nomi.

 

cavassa

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it