New Mater Volley - Abbonamenti già a quota 700

InteroNumeratoonlineSolo 200 quelli ancora disponibili.
Ore 00.59 del 6 settembre 2012, l'ora in cui è stata acquistato online l'abbonamento n.700 per la stagione 2012/2013 che vedrà la Bcc Nep Castellana Grotte impegnata nel Campionato n.68 di pallavolo maschile di A1. Un risultato che va oltre le attese a 30 giorni dall'inizio delle ostilità in campo e che non può non inorgoglire la dirigenza New Mater che vede ripagati dai tantissimi appassionati gli sforzi (non comuni) esercitati per portare ai massimi livelli la pallavolo castellanese.

La società comunica, considerate le esigenze logistiche dell'impianto castellanese, che le tessere abbonamento ancora disponibili sono in numero di 200. I canali di vendita dunque resteranno aperti sino al raggiungimento dei 900 abbonamenti venduti.

DOMANI ALLENAMENTO CONGIUNTO CON ATRIPALDA

La squadra irpina che disputerà il campionato di A2, guidata dal coach Michele Totire, fresco campione europeo con la nazionale juniores. sarà ospite della New Mater domani, venerdì 7 settembre, per un allenamento congiunto. Le due squadre si ritroveranno poi in campo nel weekend del 15/16 settembre per il Memorial Imbimbo insieme a Latina e Corigliano in quel di Avellino.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it