Giudici Popolari - Aggiornamento albi

Con comunicazione dello scorso 15 aprile, in vista dell'aggiornamento dell'albo dei Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Giudici Popolari di Corte d'Assise d'Appello, la Civica Amministrazione di Castellana-Grotte ha invitato i residenti in possesso dei requisiti richiesti (Legge 287 del 10 aprile 1951, poi Legge n. 405 del 5 maggio 1952) a presentare domanda d'integrazione negli elenchi.

cortePer informazioni e per il ritiro dell'apposito modulo utile all'inoltro della domanda, rivolgersi presso l'Ufficio Elettorale comunale.

Il termine per la presentazione delle istanze presso l'Ufficio Protocollo comunale, corredate di copia conforme all'originale del titolo di sudio e del documento d'identità valido, è il 31 luglio 2017.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it