Creativamente - Arte&Mestieri fa tappa a Vivai Vitti

L'associazione Creativamente fa tappa, con Arte&Mestieri, alle prese con l'ultima tappa: il Vivaio Vitti.

Dodicesima e ultima tappa del percorso Arte&Mestieri per l'associazione Creativamente Laboratorio Ludico-Ricreativi. L'ultimo passaggio di uno splendido percorso si terrà presso "Vivai Vitti" in via Alberobello a Castellana-Grotte. L'appuntamento è per sabato 22 aprile 2017 dalle ore 15:30 alle ore 17:30.                                            

Il progetto “Arte&Mestieri” dell’Associazione Creativamente Laboratori Ludico-Ricreativi, percorso di laboratori in esterna che è iniziato a dicembre 2016 e che si concluderà ad aprile 2017, ha messo insieme ben 12 appuntamenti, molto diversi tra loro, ma legati tutti dal fatto che gli iscritti (bambini dai 7 anni in su) hanno potuto e potranno visitare i laboratori, i luoghi di lavoro, imparare i mestieri e divertirsi con alcuni laboratori.

Le 12 tappe hanno viaggiato attraverso l'Oleificio Sociale Cooperativo A. Viterbo, Cerialia, il Caseificio Palmirotta, Dalin Abiti da Sposa, Beatrice Calzature, Sonia Uncinetto, Il Ciabattino, Pasta Fresca Sabatelli, Pizzeria Antica Roma, Panificio Mancini, Romano Tappezzeria e Vivaio Vitti. A maggio gran chiusura con la Festa del Pane.

È possibile iscriversi ad ogni singolo laboratorio. Iscrizioni: presso la sede dell'associazione Creativamente in via Macello Vecchio, 4/6 a Castellana Grotte. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Creativamente Laboratori Ludico Ricreativi. Infoline: 328-2439153 – 392-2460165

creativalabora

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it