FIDAS - Raccolta straordinaria di sangue

Domenica 23 aprile 2017, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, la FIDAS di Castellana-Grotte darà luogo ad una raccolta straordinaria di sangue per far fronte alle esigenze medico-chirurgiche sia della nostra ASL e delle altre strutture sanitarie che si rivolgono al SIT di Monopoli/Putignano per le loro esigenze routinarie.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Si invitano i soci e i non soci ad accogliere l'appello, compiendo un gesto di grande solidarietà umana e senso civico: le malattie e le sofferenze non conoscono interruzioni, neppure per le imminenti festività patronali.
Si consiglia di comunicare la propria intenzione di donazione al cell. 329-6012553 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non potranno essere accettati donatori dopo le ore 12:00 o in eccedenza rispetto alle cinquanta presenze. La raccolta, in attesa che la nuova Casa della Salute di via Valente sia disponibile ad ospitare gli eventi dedicati alle donazioni di sangue, verrà effettuata grazie all’Autoemoteca della ASL, in via dei Mille n. 29, dinanzi alla sede dell’associazione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

donazioneaprilefidas

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it