Dal Palazzo - Aperti i termini per l'iscrizione all'Asilo Nido Comunale

A partire da oggi è possibile iscriversi al servizio di asilo nido comunale da erogarsi presso la struttura di via San Benedetto a Castellana-Grotte.

asiloinaug2Per l'ammissione occorre risiedere nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Putignano - Castellana-Grotte, Putignano, Noci, Alberobello, Locorotondo - oppure prestare lavoro nel Comune di Castellana-Grotte. In caso di lista d’attesa, verrà data precedenza ai bambini residenti nel Comune di Castellana-Grotte. Alla definizione della graduatoria concorreranno, inoltre, gli ulteriori parametri reddituali, sanitari e personali dell'utente, come da avviso pubblico del 9 giugno scorso.

Quanto ai costi del servizio, è prevista una quota di iscrizione annuale pari a euro 150,00 e una somma mensile differente in funzione dei redditi ISEE.
L'Asilo Nido Comunale svolgerà il suo servizio dalle ore 8:00 alle ore 16:00, dal lunedì al venerdì e dalle ore 8:00 alle ore 13:00 al sabato.
A partire dal 15 giugno e sino al 31 luglio 2017 sarà possibile iscrivere i propri figli alla frequenza per l'anno educativo 2017/2018.

Le domande devono essere presentate, corredate da ogni documentazione prevista, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana-Grotte in via Marconi, n. 9 utilizzando i moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castellana Grotte e reperibili sul sito web www.comune.castellanagrotte.ba.it.

Sarà possibile visitare la struttura e avere tutte le informazioni relative al funzionamento dell’asilo nido nel mese di agosto.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it