Francesco Tricase - Il saluto del Sindaco uscente

Riceviamo e pubblichiamo, al termine dei suoi due mandati, il saluto del sindaco Francesco Tricase alla cittadinanza.

tricaseVi ringrazio della fiducia che mi avete concesso in questi difficili dieci anni durante i quali ho servito Castellana-Grotte, il mio e vostro paese, con impegno, responsabilità e umiltà.


Ringrazio i dipendenti comunali, i consiglieri e gli assessori che in questi dieci anni sono stati insieme a voi la mia seconda famiglia. Gli impegni che avevamo preso insieme sono stati mantenuti. Castellana in questi anni è cambiata e le opere realizzate sono fruibili e sotto gli occhi di tutti. Il sottopasso di via Conversano è una realtà e mi auguro che la nuova amministrazione non ne impedisca il suo completamento.


Ringrazio la mia famiglia e in modo particolare mia moglie, che mi è stata sempre vicina, alla quale ho dovuto sottrarre tempo ed attenzioni.

Ringrazio Voi, miei concittadini, che anche in questa occasione non mi avete fatto mancare il vostro sostegno. La mia persona e il mio impegno sarà ancora al servizio della mia amata Castellana e del nostro territorio.

Auguro al nuovo Sindaco e alla nuova amministrazione un buon lavoro, auspicando che mettano sempre Castellana-Grotte, così come abbiamo fatto noi, al primo posto, senza vanificare il lavoro che è stato fatto in questi anni.


Un caro affettuoso saluto a tutti
Francesco Tricase

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it