AVPA - Finziato il progetto del Servizio Civile Nazionale ANPAS

Entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017, ragazze e ragazzi potranno candidarsi al Servizio Civile Nazionale.

Il bando prevede la selezione di giovani per 47.529 uinità da impiegarsi nel Servizio Civile Nazionale; sono stati ammessi a finanziamento 98 progetti delle Pubbliche Assistenze ANPAS per 673 sedi, tra queste, l'AVPA di Castellana-Grotte.
"il nostro progetto" spiegano "darà la possibilità a sei giovani volontari di vivere un anno di Servizio Civile presso la nostra Pubblica Assistenza, è un'occasione per i ragazzi castellanesi e non di vivere un'esperienza formativa vicino ai cittadini anziani e disabili, a stretto contatto con la rete del Volontariato ANPAS.
Ragazzi e ragazze che hanno compiuto 18 anni e non hanno superato il 29esimo anno di età al momento della scadenza del bando, possono presentare domanda presso la nostra sede in via Putignano, n. 69 (di fronte al Centro Commerciale Grotte). E tu cosa aspetti?"

anpas

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it