FIDAS - Ecco il nuovo direttivo 2017-2020

Presso la sede del Circolo Pivot di Castellana-Grotte, lo scorso 17 giugno si è tenuta l'assemblea dei donatori della FPDS-FIDAS di Castellana-Grotte.

Molti i punti all'ordine del giorno, tra cui ascoltare e approvare la relazione del Presidente uscente, Luciano Magno, consegnare i premi "Un Amico nella Società", "Donatori Assidui", "18enne 2016", "Una Famiglia di Donatori" ed eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2020.
Dopo aver ascoltato e approvato la relazione del Presidente, si è passati alla consegna dei Premi previsti.
Il Premio "Un Amico o nella Società" è stato assegnato alla "Camiceria MAZZARELLI", Azienda di alto livello nel campo del Made in Italy, per il pluriennale sostegno alle iniziative della Sezione castellanese della FIDAS.
I Premi "Donatori Assidui" sono andati, invece, a: Saverio Gentile, Domenico Renna, Michele Vinella, Nunzia Sgobba, Maria Cristina Recchia e Anna Pace.
Il donatore “18enne del 2016” premiato è risultato Sebastiano Bianco.
Il Premio "Una Famiglia di Donatori" è stato assegnato alla Famiglia Morea (Pietro con le figlie Arianna ed Elda).
A conclusione dell'Assemblea, si è proceduto all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che, per il triennio 2017-2020, sarà così composto: Luciano Magno, Piero Di Pace, Marcello De Michele, Antonio Schena, Francesco Manghisi, Mario Magno, Domenico Loliva, Erminia De Luca, Anna Pace, Giovanni Bianco e Sebastiano Bianco.
I neo eletti Consiglieri si riuniranno nella prima settimana di luglio per la nomina del Presidente e per gli altriadempimenti.

fidas18

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it