New Mater Volley - Parla la new entry De Togni

newmaterLa new entry gialloblù in visita a CastellanaGrotte. L'occasione propizia, per il nuovo centrale, di incotrare il mondo della New Mater Volley.

Poche ore ma significative per conoscere de visu dirigenti e tecnici presso la sede operativa castellanese; ed anche per rispondere a qualche domanda dei giornalisti.

detogni1"Volevo fare una esperienza al sud, cosa che mai mi era successa in carriera, e la voglia ed il progetto di questa società mi ha fatto sentire importante e la mia scelta è stata chiara sin da subito".

Apparso subito a suo agio in quello che sarà il suo ruolo il centro ferrarese si è intrattenuto con il coach Lorizio ed il Ds De Mori salvo darsi l'appuntamento al 19 agosto,

"L'agonismo è sicuramente la mia migliore caratteristica. Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare sodo per trovare subito una identità di squadra. Ritrovo gente come Garnica, Cazzaniga e lo stesso Tziumakas con cui ho passato un anno a Cuneo. Di sicuro lotteremo palla su palla e ci divertiremo".

La video intervista a De Togni a questo link sul canale Youtube Newmater Volley.

Le prossime ore intanto potranno essere decisive per la chiusura del roster castellanese. Sembra ormai ad un passo l'ingaggio dei due centrali che mancano all'organico che sarà a disposizione dello staff tecnico a partire come detto dal 19 agosto giorno in cui la squadra si radunerà per le visite mediche salvo poi cominciare il lavoro due giorni dopo.

Martedì 18 intanto la delegazione gialloblù partirà alla volta di Bologna per il deposito dei tesseramenti e la presentazione del nuovo campionato che avrà luogo il giorno 20 luglio con la ormai tradizionale kermesse presentata dal giornalista Rai e conduttore della Domenica Sportiva, Alessandro Antinelli.


Parla De Togni, intervista a cura dell'ufficio stampa della New Mater Volley

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it