Dal Palazzo - Sostegno alla locazione anno 2015 - il Bando

In attuazione della deliberazione di Giunta Regionale n. 1197 del 18/07/2017, con delibera di Giunta Comunale n. 114 del 18/07/2017 è stato pubblicato il Bando per il sostegno alle abitazioni in locazione per l'anno 2015.

comune-di-castellana

Per la partecipazione - legata al possesso di precisi requisiti reddituali e civili - tra i quali la residenza nel Comune di Castellana-Grotte e, precisamente, nell'immobile per il quale si chiede il contributo, c'è tempo sino al 13 settembre 2017. L'inoltro della domanda dovrà avvenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Castellana-Grotte tramite una delle seguenti modalità:
• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte-sito al primo piano del Palazzo Municipale in via G. Marconi n. 9;
• a mezzo di raccomandata A/R, a tal fine fa fede la ricevuta o il timbro e la data dell’Ufficio Postale di spedizione;

• Per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; la sottoscrizione digitale dell’interessato sostituisce la firma olografa ed il relativo documento d’identità personale.

Il Bando completo e il modello di domanda.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it