La Banda cittadina ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Rosario

La Banda cittadina di Castellana-Grotte è andata in trasferta nella vicina Putignano per il servizio musicale in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Rosario a cura della Confraternita Santissima Trinità di Putignano.

Il sodalizio musicale, diretto dal maestro Vito D’Elia, è stato protagonista della serata di domenica 8 ottobre con la solenne processione in mattinata e il giro pomeridiano per le vie del paese. Infine, originale l’intrattenimento musicale serale con l’esecuzione nel finale di “Fantozzi” del maestro Pino Minafra e “O’ surdato 'nnamurato” , celeberrimo brano della canzone partenopea. Grande partecipazione di pubblico all'esibizione e numerosi apprezzamenti da parte degli intervenuti.

 

La Banda di Castellana-Grotte con il direttivo del Comitato Feste Patronali

IMG 5386-08-10-17-10-43

IMG 5384-08-10-17-10-43

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it