Grotte di Castellana srl - Avviso pubblico per presentazione candidature componente CdA

Pubblicato alla data odierna avviso pubblico per la presentazione di candidature alla carica di componente del Consiglio d'Amministrazione della Grotte di Castellana srl.

GrotteDiCastellana MeravigliaDiPuglia logoCom'è noto, infatti, le nomine dei vertici della partecipata comunale gerente il nostro complesso ipogeo, sono state revocate all'inizio di ottobre.
Gli interessati in possesso dei requsiti soggettivi e professionali richiesti potranno presentare la loro candidatura tramite istanza in carta semplice, unitamente a curriculum vitae e documento di identità, entro le ore 12:00 del prossimo 9 novembre.

Per informazioni: il bando - tel. 080-4900238 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it