New Mater Volley - A Bari per seguire la squadra del cuore

newmater

La società va incontro alle numerose richieste e mette a disposizione i mezzi per il trasferimento a Bari dei tifosi castellanesi. Sarà necessario, però, munirsi di abbonamento o del biglietto della gara. 


La New Mater Volley comunica che per le gare interne del campionato di Superlega che si disputeranno presso il Palaflorio di Bari (22 ottobre – ore 18:00 – BCC Vs Latina e I novembre 2017 - ore 18:00 – BCC Vs Vibo Valentia), verranno messi a disposizione degli sportivi/tifosi castellanesi un servizio trasporto a mezzo pullman per il trasferimento presso il palazzetto del capoluogo.

L'accesso a tale servizio sarà riservato ai soli possessori di abbonamento intero € 100,00 e al possessore di tagliando della singola gara acquistato in prevendita nei punti vendita castellanesi.

 

I biglietti in prevendita saranno acquistabili presso il Gran Bar di Via Nicola Pinto e presso il Palagrotte secondo modi e tempi che verranno comunicati  nei prossimi giorni.

Gli abbonati e coloro che acquistano il tagliando dovranno poi PRENOTARE la propria presenza sul bus entro e non oltre i seguenti termini:

-   entro il giovedì precedente alla partita domenicale 

-   oppure entro il sabato precedente alla partita infrasettimanale (mercoledì)

 

La partenza per Bari avverrà dal Palagrotte alle ore 16:45. 

Si precisa che il trasporto di ogni autobus sarà garantito solo dietro conferma di almeno 40 passeggeri per ogni singolo mezzo a formarsi e nel limite massimo di 4.

 

Una volta ancora dunque la società di Via Orazio va incontro ai propri tifosi con un ulteriore sforzo anche logistico, affinchè gli appassionati castellanesi possano rispondere presente anche a 35 km di distanza.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it