L'ex-sindaco Tricase aggredito nella ''Parini'' di Putignano

Francesco Tricase, già sindaco di Castellana-Grotte dal 2007 al 2017, questa mattina è stato vittima di aggressione nell'ufficio di presidenza della Scuola Secondaria di I grado "Parini".

Il nostro concittadino, che riveste l'incarico di dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "Minzele-Parini" di Putignano, è stato violentemente malmenato da tre giovani, si presume ex alunni dell'istituto o vicini ad alunni coinvolti in recenti disordini avvenuti all'esterno dei locali scolastici.
A seguito dell'accaduto, si è reso necessario il ricorso al pronto soccorso del "Santa Maria degli Angeli"; dopo le prime cure, il dirigente ha potuto far ritorno a casa.
I tafferugli, pare, abbiano avuto successivi strascichi all'esterno, tra due genitori di alunni coinvolti in atti di bullismo, tanto da richiedere l'intervento della pubblica sicurezza.
Indagano sull'accaduto gli agenti della Polizia Municipale di Putignano e i Carabinieri della locale stazione.

A Francesco Tricase, sfortunato protagonista della vicenda, la piena solidarietà della nostra testata e gli auguri di una pronta guarigione.

 

tricase

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it