I.R.C.C.S. ''De Bellis'' - CamminiAMO per la Salute

Domenica 22 ottobre, con partenza alle ore 9:30 da piazza Garibaldi e arrivo presso l'I.R.C.C.S. "Saverio De Bellis" - parcheggio di via della Resistenza n. 60, la passeggiata "CamminiAMO per la Salute".

Organizzata dal nosocomio castellanese con il patrocinio del Comune di Castellana-Grotte, la mattinata intende promuovere l'attività di ricerca condotta dall'I.R.C.C.S. "Saverio De Bellis" per la prevenzione della salute, il benessere e gli stili di vita.

Sviluppata su un per percorso urbano della lunghezza di 5 km, la camminata prevede un costo di partecipazione pari ad € 5,00 comprendente una maglietta e una bottiglietta d'acqua. All'arrivo, la degustazione di prodotti tipici locali rinfrancherà i partecipanti dalla fatica. Per acquistare i ticket, rivolgersi presso l'ospedale o gli esercizi commerciali locali.

 

 

camminatalocandina

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it