Circolo Pivot - Verso il Premio ''don Nicola Pellegrino''

Il Circolo Pivot si avvia alla XVIII edizione del premio internazionale di poesia e narrativa Città di Castellana Grotte, intitolato quest'anno a don Nicola Pellegrino e patrocinato dall'Amministrazione Comunale Assessorato alla Cultura, con un ricco programma di eventi.

Primo appuntamento quello di domenica 15 ottobre, alle ore 17:00, presso la sede del Circolo Pivot in via Arco Tommaso Pinto a Castellana-Grotte, doppio appuntamento, quello del concerto dell'associazione Auditorium di Pierluigi Camicia e quello del primo torneo di burraco del cinquantesimo anniversario. Com'è noto, infatti, il 10 ottobre 2018 il Circolo Pivot compirà cinquant'anni di attività.
Lunedì 16 ottobre, alle 20:00, terzo appuntamento con l'avvocato e storico locale Domenico Bulzacchelli nel racconto de “La rivoluzione bolscevica”. Mercoledì 18 ottobre, alle ore 18:30, Nicola Mendolicchio presenterà la sua prima raccolta di poesie, “I volti”, CSA editrice; presente l'editore Alessandro Labonia, letture di Angela Antonacci, musiche di Sebastiano Coletta.
Venerdì 20 ottobre, alle ore 20:30, concerto organizzato dall'associazione Auditorium.
Domenica 22 ottobre, alle ore 13:00, Festa sociale dei 49 anni, presso la sala ricevimenti Villa Maria di via Alberobello.
Lunedì 23 ottobre, alle ore 19:00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana-Grotte, verranno consegnati i riconoscimenti della XVIII edizione del Premio internazionale di poesia e narrativa Città di Castellana Grotte.
Infine, martedì 24 ottobre, sempre nella sede del Circolo Pivot, la dirigente scolastica reggente dell’Istituto Comprensivo "Tauro-Viterbo" Liliana Camarda presenterà o suoi volumi “Giunchiglie”, “Amori” e “Mandorli in fiore”. A latere dell'autrice, la docente Teresa Taccone, letture di Chiarastella Raimondi, intermezzi musicali di Sebastiano Coletta. Presenterà Antonino Piepoli.

 

locandina50annivee

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it