Aggressione Tricase - parla il movimento politico CambiAmoCastellana

Riceviamo e pubblichiamo da "Insieme CambiAmo Castellana" in merito alla vile aggressione di ieri mattina ai danni dell'ex sindaco Francesco Tricase.

A volte la vita si manifesta in tutta la sua straordinarietà e distanze apparentemente incolmabili svaniscono istantaneamente. La violenta e ingiustificabile aggressione subita dal dirigente scolastico e sindaco emerito Francesco Tricase - personalità politica notoriamente lontana dalle nostre posizioni - ci ha letteralmente catapultato al suo fianco. Nessuna violenza può essere tollerata dagli uomini, nessun uomo può permettersi di violarne altri. Ripudiamo gesti come questi e testimoniamo la nostra vicinanza ad un uomo che ha da sempre prestato il suo impegno per le istituzioni.

Insieme CambiAmo Castellana

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it