Grotte di Castellana - l'anno dei record

Dalle Grotte di Castellana l'annuncio che, nello scorso fine settimana, è stata superata la quota dei 310.000 visitatori, record imbattuto dell'anno 2016.

GrotteDiCastellana MeravigliaDiPuglia logoUn successo che si somma ai lusinghieri risultati delle attività collaterali alla visita del complesso carsico: lo spettacolo residenziale "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco", lo Speleonight e "Una notte con Sirio" dell'Osservatorio Astronomico diretto da Nicola Rizzi.
Soddisfatta la presidente Marica Pace, la cui nomina era stata revocata agli inizi del mese di ottobre assieme a quelle dei consiglieri Montaruli e Dalena, ma che sino alla prossima assemblea sarà ancora in carica.

L'intero CdA, infatti, la prossima settimana prenderà parte, assieme al sindaco Francesco De Ruvo, a due importanti workshop ad Amsterdam e Bruxelles.

"Siamo particolarmente felici di questo risultato" commenta, infatti, "a conferma della bontà delle strategie di promozione e comunicazione messe in atto da questo Cda: dall'organizzazione di eventi di grande richiamo alla partecipazione a Fiere di respiro nazionale ed internazionale grazie alle quali sono state intraprese proficue collaborazioni con enti di promozione turistica, buyers e tour operator. Senza contare le nuove opportunità di crescita del sito carsico offerte dall'avvio di progetti specifici come quello dedicato al wedding che hanno già richiamato l'attenzione di operatori del settore di altissimo livello".

Un successo che Pace vuole condividere con la squadra delle Grotte di Castellana: "Ringrazio tutto il personale ed i collaboratori delle Grotte di Castellana che dietro le quinte proseguono il loro prezioso lavoro, per accogliere ogni giorno con un sorriso e soprattutto con grande professionalità i turisti che vengono a trovarci da ogni parte del mondo".

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it