Ciccio Clori - In scena con ''A me gli occhi''

Dopo la messa in scena, la scorsa primavera, de La calzolaia prodigiosa, l'associazione filodrammatica Ciccio Clori nuovamente al lavoro con "A me gli occhi", atto unico brillante di Georges Feydeau.

Patrocinata dal Comune di Castellana-Grotte, l'esilarante commedia di stampo vaudeville che vede le vicende di un servo furbo intenzionato a farsi beffe del suo sciocco padrone.

Tra invidia e pigrizia, gelosia e attaccamento, il servitore adopera le scienze occulte per manipolare, ma la notizia dell’imminente

matrimonio del padrone scatenerà il caos. Interpreti, in ordine di entrata in scena, Maria Serena Ivone, Ninì Inzucchi, Vito Taccone, Piero Mastroleo, Leo Ramirra, Valentina Fantasia, Michele Galluzzi, Mariele Sonnante. Maria Serena Ivone, regia e adattamento.
Repliche previste il 30 novembre, il primo, 2 e 3 dicembre presso la sede dell'Oratorio ANSPI Santa Rosa di via dell'Unità n. 30 a Castellana-Grotte.
Biglietti in vendita ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 19:15, presso la sede dell’Associazione Filodrammatica Ciccio Clori, in via Tommaso Francavilla n.1/A.

 

amegliocchi 

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it