Banda ''Vito Semeraro'' - Festeggiamenti in onore di Santa Cecilia

In onore di Santa Cecilia, patrona dei musicisti, il programma dei festeggiamenti della Banda "Vito Semeraro" di Castellana-Grotte.
Domenica 26 novembre, alle ore 19:00, la formazione castellanese diretta dal maestro Carlo Maria Clemente animerà la celebrazione eucaristica vespertina presso il Santuario Madonna della Vetrana, in repertorio brani sacri.
Al termine, avrà luogo un breve intrattenimento che vedrà protagonista il professor Giovanni Mastromarino, clarinettista castellanese già insegnante presso il Conservatorio di musica "Nino Rota" di Monopoli, nell'esecuzione del primo movimento del 2 Concerto di Weber, brano tra i più impegnativi del repertorio clarinettistico classico.
Non mancherà l'omaggio musicale alla Patrona.

santaceciliasemeraro

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it