Amici di Beppe Grillo - Rimborso T.A.R.I.

Riceviamo e pubblichiamo dall'Associazione Amici di Beppe Grillo di Castellana-Grotte in merito alla questione dei rimborsi T.A.R.I.
grillonuovoGrazie al lavoro del nostro portavoce Giuseppe L'Abbate che, a ottobre 2016, ha presentato una interrogazione parlamentare per sollevare il problema dell'errato calcolo della "quota variabile" della TARI, la tassa sui rifiuti, è notizia di questi giorni che molti comuni abbiano effettivamente prodotto un calcolo errato del contributo TARI con un aumento che il MEF ritiene illegittimo.
L'associazione Amici di Beppe Grillo ha immediatamente avviato i primi riscontri rilevando diversi errori per gli anni 2014 e 2015 e ha già invitato i cittadini interessati a presentare la richiesta di rimborso al Comune. È possibile presentare tale richiesta entro 5 anni dal pagamento.
L'associazione invita tutti i cittadini all'infopoint domenica 26 novembre in piazza Garibaldi dalle 10:00 alle 13:00 portando le bollette della tassa rifiuti per gli anni 2014 e 2015, in caso di condizioni climatiche avverse l'evento si terrà presso la sede dell'associazione in via Federico di Svevia 15. Sarà l'occasione per capire se vi spetta un rimborso e gli attivisti saranno pronti a spiegarvi le procedure per la restituzione delle somme erroneamente pagate.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it