Castellana Civica - A Natale... Fatti dono!

Castellana Civica promuove, in collaborazione con l’Associazione Culturale Ohana e Il Mago di Oz centro Infanzia, Adolescenza e Famiglia, in occasione delle feste Natalizie, una giornata di sensibilizzazione dedicata ai bambini delle famiglie più bisognose della nostra città:

RACCOLTA DI GIOCHI NUOVI, nella confezione integra e originale, impacchettati con carta da regalo. Perché ogni bimba e ogni bimbo ricevano il regalo più gradito, indicare con un post it applicato sul pacco il contenuto del pacco, ad esempio, bambola, trenino, etc.
L’Appuntamento è per domenica 17 dicembre 2017, dalle 11:00 alle 13:00, in P.zza Nicola e Costa per consegnare il proprio “dono”.
Inoltre dal 9 al 16 dicembre sarà possibile lasciare i giochi nei Punti di Raccolta:

La Casa del Giocattolo - Largo Portagrande
Farmacia Miccolis - Via Dalmazia, Ang. Corso Italia
L’Arca Cartolibreria - Via Michele Viterbo
Farmacia di Via Matteotti - Via Matteotti
Tabaccheria Terrafina - Via Carlo Poerio
Tabaccheria Loperfido - Via Conversano
Sanitaria Il Qudrifoglio - Via Mater Domini
Joco Magicstore - Centro Commerciale Grotte
Bit & Byte - Via Carlo Poerio

Tutti i giocattoli raccolti verranno consegnati all’Ufficio Servizi Sociali della nostra Città, che si occuperà della distribuzione.

IMG-20171130-WA0032

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it