Dal 3 dicembre al 29 gennaio è ''Natale nella Città delle Grotte''

Dalla Villa Comunale "Tacconi", a piazza Garibaldi, al centro storico, grande fermento per il Natale nella Città delle Grotte, ricchissimo programma di eventi organizzato dal Comune di Castellana Grotte – Assessorato alla Spettacolo.

Inaugurazione-Villaggio-1Non solo Natale, ma anche le festività di fine anno, le Fanove e la celebrazione dell'ottantesimo anniversario della prima storica discesa di Franco Anelli nelle Grotte di Castellana avvenuta il 23 gennaio 1938: insomma, nel Natale nella Città delle Grotte ce n'è per tutti i gusti.
Con il fischio d'inizio, lo scorso giovedì 7 dicembre, alla presenza del sindaco Francesco De Ruvo e dell'assessore allo spettacolo Gianni Filomeno, è stato dato il via alle manifestazioni. Con la collaborazione delle associazioni cittadine, un lunghissimo elenco di attività, per ogni età: la pista da pattinaggio, le attrazioni per bambini, i presepi del centro storico, la Casa di Babbo Natale, i mercatini, la giocoleria e esibizioni musicali, gli eventi religiosi, presentazioni letterarie, concorsi e tanto altro ancora.

Ecco l'elenco completo, giorno per giorno, degli eventi previsti.

 

 

natalebanner

Programma-Eventi-Natale-1

Programma-Eventi-Natale-1Programma-Eventi-Natale-1Programma-Eventi-Natale-1 Programma-Eventi-Natale-1 Programma-Eventi-Natale-6

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it