S.P. 32 per Turi - frontale in serata

Intorno alle ore 20:30 di ieri, lungo la strada provinciale per Turi, frontale tra due vetture condotte da castellanesi. Per i tre feriti, trasporto in ospedale, ad opera degli addetti del servizio 118, per patologie traumatiche collegate al sinistro.

Sono intervenuti in loco i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Castellana-Grotte Leonardo Ivone, Marino De Michele ed Enzo Filomeno. Nonostante lo scenario raccapricciante, sembra che gli sfortunati protagonisti non versino in cattive condizioni.
Fa riflettere, però, che l'incidente si sia verificato in corrispondenza del cappottamento del 30 novembre scorso. Che le condizioni della strada abbiano un ruolo in questo reiterarsi di eventi? Toccherà alla Città Metropolitana di Bari, responsabile dello stato della trafficata arteria stradale, verificarlo prima che, come si suol dire, "ci scappi il morto".

DSCF8581

DSCF8509

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it