Amici nostri - Si va in scena con ''Questa volta te lo dico che ti amo''

Il Gruppo Teatrale “Amici Nostri” di Castellana-Grotte torna in scena con "Questa volta te lo dico che ti amo".

Tre le date previste presso la Sala Margherita di Putignano - giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 gennaio 2018 - per la pièce dell’autore romano Luca Franco, adattata in vernacolo da Gregorio Saracino e diretta da Adriana Coletta.
Argomento l'adolescenza negli anni Novanta, i primi amori, le amicizie tra i banchi di scuola.
Dario decide di invitare tutti i suoi vecchi compagni di classe per trascorrere insieme gli ultimi giorni dell’anno. Ha invitato proprio tutti, ma soprattutto Monica, di cui è perdutamente innamorato fin dalla prima infanzia. La loro storia è, però, solo cornice di tante altre storie, che si intrecciano fra loro, al sapore di risate e ricordi, in un clima estremamente giocoso e scanzonato.
Sul palco, Dadda Sportelli, Antonio Carenza, Stefano Campanella, Arianna Logreco, Marezia Cazzolla, Rosita Giotta, Paolo Del Drago, Antonio Schena, Angela Manghisi, Donato Maselli, Maria Sabbatelli e piccoli Francesca Pia Perricci e Paolo Daprile.
I biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione donatori di sangue Fidas, in via dei Mille n. 29 a Castellana-Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:30 alle ore 20:30.
Per ulteriori informazioni: 334-1439920 (referente Castellana-Grotte) 338-8010177 (referente Putignano), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina Facebook Gruppo Teatrale Amici Nostri.

amiciputignano

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it