Grotte di Castellana - La visita gratuita per i castellanesi

Come ogni anno, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Vetrana, la Santa Liberatrice dalla peste del 1691 la quale, da trecentoventisette anni, viene onorata con la luce e il calore delle Fanove, i castellanesi potranno visitare gratuitamente il complesso carsico delle Grotte di Castellana.

GrotteDiCastellana MeravigliaDiPuglia logoVenerdì 12 gennaio, infatti, festa patronale, i residenti della cittadina muniti di documento di riconoscimento in corso di validità potranno contare su tre visite complete gratuite: alle ore 10:00, alle ore 11:00 o alle ore 12:00.
Non è necessario prenotare, ma è sufficiente presentarsi al botteghino trenta minuti prima dell'inizio della visita prescelta.

Per informazioni: www.grottedicastellana.it

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it