Festa d'aprile 2018 - Ecco le luminarie artistiche

Conclusa la festa delle Fanove, il Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte presieduto da Michele Guglielmi guarda già in avanti, ad aprile, quando avranno luogo i solenni festeggiamenti di primavera in onore della Patrona.

Allo scopo, si è assicurato per le luminarie artistiche le prestazioni della Premiata Ditta Antonio Santoro s.r.l. di Alessano, Lecce. Fondata nel 1990 da Antonio Santoro, la società è in forte espansione nel settore, sia in Italia che all'estero: da Firenze, a Pietrasanta, Faenza, Forte dei Marmi, Siena, Pisa, Montecatini Terme, Pistoia, Viareggio, Prato, Rimini, Forlì, Piombino, San Vincenzo, Città di Castello, Foligno, Brindisi e Lecce, a Turchia, Germania, Israele. Realizza scenografie di luminarie in occasione di festività natalizie, feste patronali, mostre, fiere ed eventi in genere.
Nella foto, un esempio delle realizzazioni di Santoro.

santoro



Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it