Dal Palazzo - Ecco la nuova piattaforma SUAP

Lunedì 22 gennaio 2018, alle ore 16:00, incontro a Palazzo rivolto a professionisti, associazioni di categoria, imprese e cittadini per presentare la nuova piattaforma SUAP del Comune di Castellana-Grotte.

Si terrà lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 16:00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana-Grotte, la presentazione della nuova piattaforma dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), localizzazione del sistema in vigore presso la Camera di Commercio di Bari.
L'incontro, rivolto a professionisti, associazioni di categoria, imprese e a tutti i cittadini interessati, ha lo scopo di illustrare l'uso pratico della piattaforma informatica realizzata dalla Camera di Commercio di Bari per l'esercizio delle funzioni assegnate al SUAP, aggiornato alle nuove modulistiche recepite dalla Regione Puglia, alla quale ogni impresa dovrà accedere per presentare la proprie pratiche.
Interverranno il sindaco di Castellana-Grotte Francesco De Ruvo, l'assessore alle Attività Produttive Giovanni Sansonetti, il responsabile del Settore VI - SUAP Onofrio Simone e i rappresentanti della Camera di Commercio di Bari.

manifestoSUAP

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it