Giovani Castellanesi - Il nostro Carnevale

L'associazione "Giovani Castellanesi", in collaborazione con i sodalizi "Stalagmites", "Via Col Vento" e la cartolibreria L'Arca, prenderà parte alle sfilate del Carnevale di Putignano con il proprio carro di cartapesta.


Il tema prescelto, "Ognuno di noi può essere un eroe se tutela il proprio e l'altrui mondo" accoglie l'invito della Fondazione organizzatrice della grande manifestazione, quello di parlare di eroi ed eroismi. Anche a Castellana-Grotte, il Carnevale non passerà inosservato. Sempre a cura delle suddette associazioni, sono previste sfilate nei giorni 10 e 12 febbraio con arrivo in piazza Garibaldi. L'11 febbraio, inoltre, vi sarà un veglioncino. Una massiccia partecipazione sarà il miglior premio agli sforzi di queste coraggiose realtà locali.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it