Il capitano Maria: Castellana-Grotte torna sul piccolo schermo

Le riprese erano state effettuate nel dicembre del 2016. Dopo più di un anno, a causa di uno slittamento nei palinsesti, arriva sul piccolo schermo Il capitano Maria.

vanessaA maggio, infatti, sulla rete ammiraglia RAI andrà in onda la serie girata in Puglia che vede protagonista la bella attrice spagnola Vanessa Incontrada.
Quanto alle date, probabilmente si partirà lunedì 7 maggio e si andrà avanti per altre tre serate, con la trasmissione di due episodi per volta: le date plausibili sono i giorni 14, 21 e 22 maggio. Com'è noto, anche la nostra cittadina ha visto all'opera la "macchina del cinema", assieme ai centri pugliesi di Trani, Gravina in Puglia, Ruvo di Puglia e Bari. Prodotta da Palomar per Rai Fiction, con il supporto di Apulia Film Commission e curata da Oz Film, la fiction poliziesca diretta da Andrea Porporati vede tra i suoi interpreti Giorgio Pasotti, Camilla Diana, Francesco Colella, Massimiliano Frateschi, Marco Zingaro, Andrea Bosca, Carmine Buschini. La regia è di Andrea Porporati.
Quanto alla trama, “Maria Guerra, Capitano dei Carabinieri, torna nella sua città, dopo dieci anni di vita a Roma. Un cambio radicale per proteggere i suoi figli, Luce e Riccardo, ma anche un ritorno doloroso che riapre una ferita del passato. Dieci anni prima a Bari suo marito, un magistrato del Tribunale dei minori, perse la vita in un apparente incidente automobilistico. Ma la tranquillità che sperava di trovare tarda ad arrivare: si delinea una nuova geografia criminale e una pericolosa faida la coinvolgerà, costringendola a fare i conti con la sua dolorosa perdita”.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it