Circolo Pivot - ''Cocktail di libri'' d'aprile

Antonella Poliseno, Francesco Carofiglio Scotella e Stefano Palmisano sono i nomi dell'edizione di primavera di Cocktail di libri, la rassegna letteraria del Circolo Pivot organizzata da Fuoriluogo con il patrocinio del Comune di Castellana-Grotte e la collaborazione de "La forbice", libreria Piepoli, AGICA e Castellana Metropolitana.

Dopo gli autori Franco Caprio, Vitantonio Loprieno e Stefania Serio, sabato 14 aprile 2018, alle ore 18:30, ospite del sodalizio castellanese di via Arco Tommaso Pinto la magistrata e scrittrice Antonella Poliseno con il suo "La tua grande ricchezza", Tribuzio editore.
Accanto a lei, lo psicologo Nicola Perta, il poeta Scipione Navach e il consigliere comunale Davide Sportelli.
Martedì 17 aprile, alle ore 19:00, l'autore Francesco Carofiglio Scotella presenterà "Che diremo a questa donna?", Lettere animate edizioni, un’intensa vicenda sviluppata su vari piani narrativi; con lui la giornalista Grazia Intini, Caterina Ivone, responsabile letteraria di AGICA e Manuela Cascione, avvocata e segretaria generale di Castellana Metropolitana.
Infine, giovedì 19 aprile, alle ore 19:00, chiuderà l’avvocato Stefano Palmisano, penalista, collaboratore della rivista "Micromega", con "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze", Aracne editrice, opera che racchiude una serie di interventi su una ampia gamma di argomenti. Con lui, Luigi Coletta, docente e amico di vecchia data, i consiglieri comunali Domenico Quaranta e Davide Sportelli.
In corrispondenza degli incontri, interverranno il sindaco Francesco De Ruvo, gli assessori Vanni Sansonetti e Franca de Bellis, al bilancio, il presidente del Circolo Pivot Federico Simone. Musiche di Sebastiano Coletta. Presenteranno Antonino Piepoli e il giornalista Mino Cardone.
Cocktail di Primavera

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it