SCS Motorsport - In corsa per il V Trofeo Autodromo del Levante

Anche quest'anno, l'a.s.d. SCS Motorsport con la Scuderia Automobilistica Castellanese sarà impegnata nel Campionato Regionale e Coppa Italia Rally, Trofei e Campionato Velocità Montagna.

Prima tappa in pista domenica 15 aprile con le prove di qualificazione che vedranno il pilota castellanese Fabio Casavola, impegnato nella prima prova, 15 giri, del 5° Trofeo Autodromo del Levante di Binetto, a bordo dell'ultima arrivata in casa SCS MOTORSPORT, una Renault Clio RS 2.0.
Prossime prove, il 28 ottobre e il 25 novembre per la competizione sorta nel 2014 e organizzata dalla Scuderia Asso Minicar, dalla Scuderia Epta Motorsport, in collaborazione con ACI Bari e Scuderie Fasano Corse, Apulia Corse, Tramonti Corse, Autosport Sorrento, New Generation e A.C. Racing. Il Trofeo vedrà due vincitori, il Pilota e la Scuderia che abbiano totalizzato il punteggio più alto.

 

scr2018

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it