Cassa Rurale - assemblea ordinaria dei soci

A chiusura del sessantunesimo esercizio, si terrà in pirma convocazione venerdì 20 aprile 2018 alle ore 12:00 e, in seconda convocazione, domenica 22 aprile alle ore 10:30 l'assemblea ordinaria dei soci della Cassa Rurale e Artigiana di Castellana-Grotte Credito Cooperativo.

Luogo dell'incontro, come da tradizione, il cinema-teatro So.C.R.A.Te. per l'adunanza annuale che vede i soci chiamati ad approvare il bilancio d’esercizio dell'anno appena concluso.

craQuesto l'ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente.
2. Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.

3. Determinazione, ai sensi dell’art.30 dello statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
4. Determinazione, ai sensi dell’art.22 dello statuto, su proposta del Consiglio di amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi soci.
5. Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea.
6. Varie ed eventuali.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it