Groca' - Si torna in scena con ''Siamo tutti frangibili''

La compagnia Groca' torna in scena con “Siamo tutti frangibili”, adattamento teatrale del film di successo "Perfetti sconosciuti".

Diretta da Elvira Spartan, la pièce verrà proposta dal 3 al 5 maggio, alle ore 21:00, presso la Sala Margherita di Putignano.

A partire dal film campione d'incassi del 2016 diretto da Paolo Genovese, questa volta, in scena una commedia cinica e malinconica, ma "tremendamente divertente", che “trillo” dopo “trillo”, tra equivoci, sorprese e colpi di scena, vuole far riflettere sulla debolezza umana, sulla triste verità che spesso non si conosce fino in fondo chi ci sta accanto e sul potere dei cellulari diventati ormai "le scatole nere" delle nostre vite, depositari dei segreti più intimi. 

"Siamo tutti frangibili", dunque, andrà ad arricchire il repertorio della compagnia castellanese nota per le produzioni d'impegno sociale. Quanto alla trama, un gruppo di amici di vecchia data si ritrova per una cena, nel corso della quale la vita segreta di ognuno viene resa pubblica con un divertente gioco al massacro tramite i propri cellulari, che finisce per rivelare la frangibilità di tutti. Il finale alla "Sliding Doors", dimostrerà che per far filare tutto liscio, proprio come fanno gli esseri "frangibili", basta affidarsi all'ipocrisia.

Gli interpreti: Nico Beffa, Elena Gentile, Roberto Malerba,Tony Pedone, Alessia Putignano, David Romanazzi, Elvira Spartano e Federica dell’Erba.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il cell. 328-7033194 (Castellana-Grotte) o il 393-4570885 (Putignano), scrivere alla pagina Facebook Grocà Associazione culturale e teatrale oppure inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

grocaputignano

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it