Work in Progress - nasce un nuovo sodalizio

Un nuovo sodalizio in città: "Work in progress".

Lo scorso 10 febbraio si è costituita una nuova associazione denominata “Work In Progress”. Nove i soci fondatori, tutti di giovanissima età, unitisi con la voglia di promuovere e dare luogo ad eventi, anche in partnership con altri enti ed associazioni, organizzare incontri e convegni su tematiche di pubblico interesse; ve li presentiamo: Sante Bellino, Tommy Leone, Federico Bellini, Andrea Cisternino, Alessandro Todisco, Davide Sportelli, Danny Barnaba, Domenico Netti e Alessio Laera.
Dopo circa due mesi dalla costituzione, alla presenza di amici e sostenitori, si è tenuta - presso la sede della Pro Loco "don Nicola Pellegrino" di via De Consolibus - la presentazione del nuovo gruppo.
"L’obiettivo primario dell’associazione è quello di aprirsi alla cittadinanza; per chi lo volesse, potrebbe sostenerci attraverso il tesseramento, ma anche, semplicemente, con la vicinanza alle nostre attività" fanno sapere i responsabili del sodalizio.
Per maggiorni informazioni: pagina Facebook "Work In Progress" e profilo Instagram ass.workinprogress.

 

workinprogress

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it