XII edizione Camminando per l'Africa

La prossima domenica 22 aprile, a partire dalle ore 8:30, presso la Villa Comunale "Tacconi" di Castellana-Grotte prenderà il via la XII edizione de "Camminando per l'Africa", passeggiata non competitiva su percorso cittadino.

A dare luogo all'ultradecennale manifestazione, l'a.s.d. Pink Panther capitanata da Giusy Romanazzi. Sempre lo stesso il da farsi: versando una quota d'iscrizione pari a € 5,00, si contribuirà a progetti benefici in Sierra Leone e si riceverà una sacca in ricordo dell'evento.

Grazie alla passata edizione, ad esempio, si è ristrutturata la scuola primaria St. Francis ad est di Makeni e sono stati scavati due pozzi aggiuntivi di acqua potabile rispetto a quelli programmati per il 2016.
Novità dell'edizione annuale è la partecipazione congiunta dell'I.R.C.C.S. "De Bellis" con il suo CamminiAmo per la salute.
Per informazioni e prenotazioni: cell. 339-6198986

pinkafrica

IMG 1914

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it