Masseria Camerlengo - Tornano gli ''orti di famiglia''

Dallo scorso anno, a Castellana-Grotte, ha preso piede un interessante esperimento.
Ispirato dall'esperienza calabrese di San Floro, il nostro concittadino Paolo Meuli ha dato il via ad un progetto di "orti di famiglia".
La formula è semplicissima: Le famiglie interessate sottoscrivono un contratto in base al quale ottengono la disponibilità di un orto stagionale, a loro riservato nella bellissima cornice della Masseria Il Camerlengo (Strada Comunale La Cupa). 
L'orto, completamente biologico, viene preparato e irrigato da Paolo e i suoi collaboratori, agli "ortolani" resta solo il piacevole compito di passare periodicamente dalla masseria per raccogliere i prodotti freschissimi.
Per la prossima stagione estiva chi prenoterà un orto vi troverà zucchine, melanzane, peperoni, pomodori, fagiolini, cetrioli, barattini e insalate a sua disposizione! 
Per informazioni e maggiori dettagli contattare Paolo Meuli al numero +39 328 6563398 o inviare un messaggio alla pagina fb della "Masseria Camerlengo".
ortopaola

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it