Amici nostri - una settimana a ''Tre sull'altalena''

Debutto imminente per il nuovo spettacolo del Gruppo Teatrale “Amici Nostri”. Venerdì 18 e sabato 19 maggio, presso la Sala Margherita di Putignano, la compagnia teatrale castellanese presenterà “Tre sull’altalena”, commedia in due atti di Luigi Lunari, per la regia di Adriana Coletta.

Tre uomini – un Cavaliere, ovvero un industriale impegnato politicamente, un Capitano dell'Esercito e un Professore di Lettere – si trovano nello stesso luogo per tre ragioni diverse. Ma cos'è esattamente quel luogo? È possibile che tutti e tre abbiano avuto l'indirizzo sbagliato? La strana coincidenza accresce il mistero; a cui si aggiungono l'allarme per un'esercitazione anti-inquinamento – che impedisce ai tre uomini di uscire – e l’arrivo di una donna. Una commedia dove c’è da ridere, ma anche tanto da pensare; divertente e provocatoria fino alla scena finale che regalerà un sorprendente coup de théâtre.
A vestire i panni dei tre protagonisti saranno Piergianni Gemmati, Gianluca Mezzapesa e Gregorio Saracino. Completa il cast la stessa Adriana Coletta.
È possibile riservare il proprio posto a teatro recandosi presso la sede Fidas in via dei Mille n. 29 a Castellana-Grotte, dal lunedì al venerdì (dalle ore 18:30 alle ore 20:30).

Per ulteriori informazioni: 392-5071819 (Castellana-Grotte) – 338-8010177 (Putignano) – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

trealtalena

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it