Parrocchia Santa Maria del Caroseno - Gli eventi di maggio

Un maggio pieno di eventi, per la parrocchia di Santa Maria del Caroseno, dedicati proprio alla Sacra Effige veneratavi da secoli. Ecco i prossimi appuntamenti, tutti caratterizzati dalla presenza della nuova immagine processionale riproducente il bell'affresco seicentesco della Vergine del Caroseno.

Mercoledì 16 maggio, alle ore 19:00, Santo Rosario, a seguire fiaccolata al seguito dell’effige della Beata Vergine Maria; ore 20:00 Santa Messa in Via Santomagno presieduta da monsignor Giuseppe Favale, Vescovo della diocesi di Conversano-Monopoli.

Sabato 19 maggio, alle ore 16:30, preghiera con i ragazzi e i genitori del catechismo; ore 17:00 processione al seguito dell’Effige della Beata Vergine Maria.

Mercoledì 23 maggio, alle ore 18:30, Santo Rosario, ore 19:00 Santa Messa in onore della Beata Vergine; ore 19:45 processione con fiaccolata al seguito dell’Effige della Madonna del Caroseno e recita del Santo Rosario in via Nizza n. 19/b.

Mercoledì 30 maggio, alle ore 10:00, processione dell’Effige della Madonna del Caroseno presso la Scuola dell’Infanzia "De Bellis" e preghiera con i genitori e i bambini.

Giovedì 31 maggio, alle ore 18:30, Santo Rosario, ore 19:00 Santa Messa in onore della Beata Vergine; ore 19:45 processione con fiaccolata al seguito dell’Effige della Madonna del Caroseno e recita del Santo Rosario in via Michele Latorre (piazzetta comunale).

mariacaroseno


Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it