Castellana Conviene - Ecco il nuovo direttivo

Dall'associazione ""Castellana Conviene", notizia del rinnovo delle cariche sociali e delle prossime attività.

cclogoSi è svolta, domenica 18 marzo u.s., l'assemblea dei Soci dell'Associazione Castellana Conviene per il rinnovo del Consiglio Direttivo e per la programmazione delle attività sociali. Con voti unanimi è stato eletto nuovo presidente Giovanni Lino (45 anni), stimato ed apprezzato commerciante, già tesoriere e coordinatore del settore eventi del sodalizio.

Nel rispetto delle previsioni statutarie, il Consiglio neo-insediato ha quindi proceduto al rinnovo delle cariche sociali. Antonella Vinella, nuova vice-presidente e responsabile convenzioni, Mara Mancini, segretaria e responsabile iniziative con le scuole, Sandra Giannuzzi, tesoriere e responsabile iniziative commerciali, Tony Fanelli, responsabile del controllo di gestione marketing digitale.

Al fine di dare impulso ai diversi settori di attività dell'associazione il neoeletto consiglio direttivo ha inoltre affidato delle speciali deleghe ai soci. Michele Luisi sarà il nuovo responsabile eventi e direttore amministrativo app "I Love Castellana", Francesco Recchia responsabile turismo e iniziative turistico-culturali, Angelo Maria Longo responsabile marketing cartaceo, Giuseppe Totire addetto ufficio stampa e coordinatore per gli eventi turistico-culturali, Patrizia Magli, direttore amministrativo Confesercenti Terra di Bari e Caf Confesercenti e Maria Longo, responsabile comunicazioni interne, responsabile di gestione app "I Love Castellana", coordinatore a sostegno dei Soci.

Al fine di un maggiore coinvolgimento della comunità castellanese, nel raggiungimento degli scopi sociali e degli obiettivi di mandato, oltre che di una più efficace incisività dell'azione associativa, è stato inoltre deliberato l'affidamento di ulteriori incarichi a soci, simpatizzanti, commercianti, associazioni e singoli cittadini desiderosi di offrire la loro collaborazione. L'invito dei vertici di “Castellana Conviene” a tali figure è di manifestare il proprio interesse a collaborare presso uno dei referenti dell'associazione. Esplicitando le idee, i conseguenti progetti e le ricadute per la Comunità castellanese, impegnandosi ad operare nel rispetto dello statuto dell'associazione, nei confronti della quale assumeranno responsabilità di carattere tecnico ed organizzativo.

Il neo eletto consiglio direttivo ha, altresì, ringraziato il presidente uscente Giampiero Galiano, per l'ottimo lavoro svolto e ha formulato gli auguri di buon lavoro al suo successore, Giovanni Lino, confidando nelle innate doti di impegno sociale, passione, entusiasmo e grandi motivazioni di quest'ultimo. Nell'esclusivo fine di far crescere l'associazione, e, insieme ad essa, l'intera Comunità di Castellana-Grotte.

È stato, altresì, ricordato che l'associazione non ha scopo di lucro, ed è ad esclusiva vocazione solidaristica, fondandosi esclusivamente sulla natura volontaria dell'impegno dei soci che ne fanno parte.

I membri eletti si sono insediati il 22 marzo u.s. e hanno avviato tutti gli adempimenti amministrativi previsti per legge, oltre agli indirizzi assembleari e di mandato.

Si informa, inoltre, che il 24 maggio prossimo, presso il Museo Speleologico "Franco Anelli" delle Grotte di Castellana, alle ore 15:00, verrà indetta l'assemblea ordinaria dei Soci; la cittadinanza tutta è invitata.

Il Consiglio Direttivo

Ass. Castellana Conviene.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it