ReteTurismo: la presentazione ufficiale del sodalizio

"ReteTurismo", associazione di Operatori Turistici in Rete, si presenta alla città.

LOGO RETETURISMO HQ

Il sodalizio di recente costituzione, presieduto da Tito Spiro Papa, sarà protagonista di un pubblico momento di incontro con la cittadinanza il prossimo lunedì 28 maggio, a partire dalle ore 17:30, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana-Grotte.
L'incontro, al quale presenzieranno imprenditori turistici, esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni, sarà dedicato proprio ad illustrare le progettualità in nuce di "Rete turismo".

Sorta con l'obiettivo di dar voce agli stakeholders del settore turistico e dell'indotto - nei territori di Castellana-Grotte, Alberobello, Conversano, Gioia del Colle, Monopoli, Noci, Polignano a Mare, Putignano, Sammichele di Bari e Turi - l'associazione mira alla creazione di una rete che possa dirsi rappresentativa degli interessi imprenditoriali ed economici del settore, che sia in grado di creare sinergie positive allo scopo di sviluppare e radicare un ambiente d'offerta ricettiva qualificata. Non ultimo, l'obiettivo di promuovere i contatti con gli operatori europei ed extraeuropei, nell'ambito della crecente popolarità della "destinazione Puglia".
l territorio pugliese come meta turistica.

Durante l’incontro, cui presenzieranno strutture ricettive, rappresentanti istituzionali locali, territoriali, regionali e sindacali del settore turistico, verranno illustrate le sue finalità ed i primi progetti.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it