Imposta di soggiorno - il Sindaco si oppone al ricorso di Federalberghi

Con delibera di Giunta Comunale n. 97 del 16 maggio scorso, via libera alla costituzione in giudizio, da parte del primo cittadino Francesco De Ruvo, nel procedimento promosso dall'ABA Federalberghi Bari-BAT dinanzi al TAR Puglia.

tarpugliaCom'è noto, infatti, ai primi di maggio l'istituzione rappresentativa della categoria aveva presentato ricorso contro l'istituzione dell'imposta di soggiorno nel Comune di Castellana-Grotte, tema che ha visto confrontarsi a più riprese operatori e associazioni.
In particolare, oggetto dell'istanza è la di sospensione per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia:
- della deliberazione del Comune di Castellana Grotte n. 6 del 16/02/2018;
- del Regolamento dell'imposta di soggiorno nel comune di Castellana-Grotte, allegato alla predetta deliberazione;
- della Deliberazione di G.C. n. 54 del 06/03/2018 del Comune di Castellana-Grotte;
- di ogni altro atto presupposto, connesso e comunque consequenziale, ancorchè di data e tenore sconosciuto che incida sfavorevolmente sulla posizione giuridica della ricorrente.
La parola, ora, ai togati del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it