Sinistro in via Alberobello - serie le conseguenze per un anziano

Questa mattina, intorno alle ore 9:00, sinistro lungo la S.P. 96 per Alberobello tra un'Ape Piaggio e un mezzo fuoristrada.

Per motivi in corso di accertamento, il "treruote" ha avrebbe sbandato. A causa della violenza dell'impatto con la vettura che sopraggiungeva dalla direzione opposta, il motocarro è finito fuoristrada e il conducente, un ottantacinquenne castellanese, è stato sbalzato fuori dell'abitacolo. Soccorso dagli addetti del servizio 118, l'anziano è stato condotto al "Di Venere" e versa in serie condizioni. Il conducente trentenne del SUV, invece, pare sia rimasto illeso. Sopraggiunti sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia Municipale di Castellana-Grotte per gli opportuni rilievi, i Carabineri della locale stazione e gli addetti alla pulitura della strada per la rimozione dei rottami dell'impatto.

(ph. Vivilastrada.it)

incidenteviaalberobello

incidenteviaalberobello2

incidenteviaalberobello3

incidenteviaalberobello5

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it