Castellana Conviene: parte ''Un cesto for you''

L'associazione "Castellana Conviene", tesa alla promozione e lo sviluppo delle imprese ubicate nella città delle grotte, infittisce la propria rete di iniziative tendenti a promuovere lo sviluppo turistico ed economico della comunità.

cclogoDal prossimo 16 giugno scatta l'operazione “Un cesto FOR YOU” promossa dall'associazione "Castellana Conviene", con la collaborazione dell'associazione Turistica Pugliese Grotte e Trulli e del Tour Operator "tedi" e l'operatività di Giovani Castellanesi. Si tratta di una iniziativa che coinvolgerà tutte le strutture ricettive in attività del territorio, e che vedrà quali beneficiari quanti sceglieranno Castellana quale meta delle loro vacanze. I turisti, al loro primo ingresso in camera, troveranno un caratteristico cadeau e una lettera di benvenuto. Un cesto con campioncini, prodotti tipici locali, coupon sconto, eventi e itinerari turistici, offerti da tutti gli operatori economici (commercianti, artigiani, agricoltori) che, a vario titolo, intenderanno aderire alla iniziativa. Prodotti genuini della nostra terra, creati con cura artigianale, che esaltano le varietà antiche locali, e l'importante patrimonio genetico, storico, di gusti e sapori della nostra terra.

L'associazione "Castellana Conviene" è, infatti, convinta che, il più delle volte, sono le piccole cose a far grande un soggiorno. E basta davvero poco per fare il salto di qualità. Non i classici, quanto superati, souvenir per turisti, ma pensieri originali ed autentici della propria terra. Preziosi strumenti di marketing per migliorare la brand reputation delle strutture ricettive castellanesi, e più in generale dell'intero territorio di riferimento. Gesti che rendono più gradevole l'esperienza di soggiorno, strappano un sorriso, lasciano un buon ricordo. Una iniziativa che tende a “coccolare” i turisti che scelgono il nostro paese e a creare le condizioni affinché, attraverso la promozione di detti prodotti ed offerte, siano maggiormente valorizzate le attività economiche locali.

Si ringraziano le attività aderenti all'iniziativa Angel.cel, Cerealia, Estetica...mente, EuroShop, Gran Bar, Il Casalicchio, Il Piatto Fumante, Il Pneumatico, L'Arca, La Fenice, Moto&Shopping,  Non solo Carni, Panificio Mancini, Parafarmacia San Francesco, Pizza&Spaghi.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it