Materdominivolley.it - confermati staff tecnico e medico

materdominiSarà ancora affidata a Maurizio Castellano la panchina della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana-Grotte nella prossima stagione.

La società castellanese, presieduta da Michele Miccolis, ha ufficialmente confermato, per il prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, la guida tecnica e l’intero staff tecnico diretto dal 47enne tecnico campano.

Castellano, dopo tre annate con la maglia gialloblù da giocatore e capitano in serie B1 e in serie A2 tra il 2012 e il 2015, sarà, di fatto, alla sua seconda stagione da primo allenatore della Materdominivolley.it  e sarà ancora affiancato da Franco Castiglia nel ruolo di secondo allenatore e da Matteo Pastore nel ruolo di scout man.

Il direttore sportivo Vito Primavera ha ufficializzato anche la conferma dello staff medico-sanitario in toto: Egidio Dalena medico sociale, Alfonso Pavone fisioterapista e Francesco Boggia osteopata.

Confermata, infine, anche la partnership con la Body and Soul - Cross Fit Monopoli di Angelo Maiellaro per quanto riguarda la parte di fitness, preparazione atletica e palestra.

Lo staff tecnico e medico diventano così i primi tasselli verso una nuova importante stagione, la 13esima complessiva in serie A2, la sesta consecutiva nel torneo cadetto per la Materdominivolley.it.
Ulteriori informazioni sul portale www.materdominivolley.it e sui canali social ufficiali della Materdomini Volley.it.

 

maurizio castellano

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it