Giardini in festa - Ecco il programma

Ecco il programma degli eventi di "Giardini in festa", la manifestazione promossa dall'associazione Amici dei giardini con il patrocinio del Comune di Castellana-Grotte.

Dal 25 al 30 giugno torna, infatti, la manifestazione che coniuga eventi, intrattenimento per bambini, stand espositivi, birra e gastronomia nella villa comunale "Aldo Moro" di Castellana-Grotte.

Tutte le sere, a partire dalle ore 19:00 con l’apertura del parco gonfiabili per bambini, musica, spettacoli, intrattenimento per i più piccoli, stand espositivi, birra e gastronomia, animeranno la villa "Aldo Moro" in una festa pensata per tutte le età. In primo piano sempre le tante birre e il buon cibo, mentre protagonista dello spazio dedicato all’intrattenimento sarà la musica, con concerti pensati per soddisfare tutti i gusti. Si spazierà dal cantautorato italiano con i Colfischiosenza ai successi di Negramaro e Modà a cura delle loro tribute band, all’appuntamento con il karaoke, ai momenti tutti da ballare con Radio Puglia e con la musica dal vivo ’70-’80 della Celebration Disco Band. Mentre a chiudere la settimana di appuntamenti, sabato 30, sarà lo spettacolo di musiche e monologhi “Davide Ceddia Live Show” (Pensieri e parole di un italo-barese), spettacolo divertente di e con Davide Ceddia accompagnato dal jazzista Dario Skèpisi. Spazio anche ai momenti culturali con il teatro della Filodrammatica “Ciccio Clori” e le presentazioni di libri a cura di Fuoriluogo: “L’allenatrice” di Christian Montanaro, “Equatore – Un’avventura amazzonica del detective Alfonso Scardicchio” di Luca Sinesi e João Lobato, “Giustina e i suoi dolci da applausi” dell’ex partecipante di “Bake Off¬ Italia” Giustina Dibello. Dopo il successo dello scorso anno, inoltre, torna ancora una volta lo show a cura di “Essenza – ballo & fitness” che presenterà quest’anno “Note e Mode”, mentre come sempre ad inaugurare l’intero evento sarà l’esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance. Giardini in festa è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con “Essenza – ballo & fitness”, la partnership di “Birra e Sound” e Mebilevante.

Ecco il programma degli eventi

Lunedì 25 giugno
Ore 21:00 – Esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance
Ore 22:00 – Colfischiosenza - viaggio musicale nell’affascinante mondo del cantautorato italiano

Martedì 26 giugno
Ore 20:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “L’allenatrice” di Christian Montanaro (Adda Editore)
Ore 21:00 – Essenza presenta “Note e Mode” - musica e moda si incontrano sullo stesso palcoscenico per dar vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

Mercoledì 27 giugno
Ore 21:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “Giustina e i suoi dolci da applausi” di Giustina Dibello, una tra le più brave e simpatiche partecipanti di Bake Off¬ Italia 2017
Ore 22:00 – Tribute band Negramaro e Modà - live dedicato ai successi di due delle band italiane più amate

Giovedì 28 giugno
Ore 21:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “Equatore – Un’avventura amazzonica del detective Alfonso Scardicchio” di Luca Sinesi e João Lobato
Ore 22:00 – “Balla con… Radio Puglia!” - 40anni di radio: intrattenimento, coinvolgimento, divertentismo, musica dal vivo e dj set

Venerdì 29 giugno
Ore 21:00 – Il karaoke del viandante
Ore 22:00 – Celebration Disco Band - musica dal vivo ’70-‘80

Sabato 30 giugno
Ore 21:00 – Spettacolo teatrale a cura della Filodrammatica “Ciccio Clori”
Ore 22:00 – Spettacolo “Davide Ceddia Live Show” (Pensieri e parole di un italo-barese) – divertente spettacolo di Teatro-Canzone di e con Davide Ceddia accompagnato dal jazzista Dario Skèpisi.

stand

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it